Alto Varesotto | 13 Agosto 2022

Le farmacie di turno nell’alto Varesotto fino a venerdì prossimo

Un'informazione utile a tutta la cittadinanza del territorio, per qualsiasi evenienza. Ecco gli orari e i luoghi di riferimento

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ecco tutte le farmacie di turno presenti sul territorio che andranno a servire le migliaia di persone presenti nell’Alto Varesotto, per qualsiasi necessità, fino al 19 agosto. Il turno inizia alle ore 8.30 del primo giorno e termina alle ore 8.30 del secondo, compresi sabato, domenica e le festività infrasettimanali.

Da ieri, venerdì 12, alle 8.30 di oggi, sabato 13 agosto, le farmacie di turno sul territorio sono state quelle di Varese (Ospedale)Maccagno, Induno Olona (Fontana). A sostituire le due, a partire da questa mattina, fino a domani alle 8.30, invece, sono quelle di Varese (Bianco Snc), Arcisate (Del Dovese) e Laveno (Comunale), mentre da domani a lunedì 15 agosto saranno aperte le strutture di Varese (San Fermo, con Bianco Snc d’appoggio), Brissago Valtravaglia e Besano.

Da lunedì 15 a martedì 16 si potrà contare sulle farmacie di Varese (Bizzozzero, con Ippodromo d’appoggio), Luino (Pensa) e Besozzo (Pajetta), mentre da martedì a mercoledì 17 agosto su quelle di Varese (Brunella), Brezzo di Bedero e Viggiù (Mascheroni).

Infine, da mercoledì a giovedì 18 agosto saranno aperte la farmacie di Varese (Mandelli) e Grantola, per chiudere con quelle di Varese (S. Ambrogio) e Cunardo tra giovedì e venerdì 19 agosto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com