Maccagno con Pino e Veddasca | 1 Agosto 2022

“Tra monti e lago”, il cinema all‘aperto arriva a Cadero con “La casa dei libri”

Prosegue la rassegna estiva di film a Maccagno: questa sera alle 21.15 appuntamento nel giardino del Micro Museo per la proiezione della pellicola spagnola

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo il primo appuntamento a Campagnano, il cinema all’aperto torna a Maccagno con Pino e Veddasca, questa volta nel giardino del Micro Museo di Cadero.

Alle 21.15 di oggi, lunedì 1 agosto, la rassegna Tra monti e lago organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con le Acli Provinciali e FilmStudio90 prosegue con la proiezione del film spagnolo La casa dei libri di Isabel Coixet.

Trama (da comingsoon.it). Il film è ambientato nel 1959 e segue la storia di Florence Green, una vedova dallo spirito libero, che decide di lasciarsi alle spalle il dolore per la perdita del marito e aprire la prima libreria della sonnolenta cittadina costiera di Hardborough, in Inghilterra. Sfidando la mentalità bigotta della gente, inizia a provocare il risveglio culturale del posto vendendo anche romanzi che generano scandalo. Troverà un alleato nella figura di Mr. Brundish, ma anche valenti oppositori come la signora Gamart.

Il cinema all’aperto tornerà poi martedì 9 in piazza Unità d’Italia a Maccagno, con Quel fantastico peggior anno della mia vita e giovedì 18 a Pino, nel parco giochi retrostante la chiesa di San Quirico, con Il libro della giungla. Tutte le serate inizieranno alle 21.15 e sono a ingresso libero.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com