Gemonio | 31 Luglio 2022

Emanuele Monti in visita al poliambulatorio GEMI Health&Care di Gemonio

Il Presidente della commissione Sanità e Politiche Sociali di Regione Lombardia ha visitato il poliambulatorio, punto di riferimento del territorio per visite specialistiche ed esami

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Presidente della commissione Sanità e Politiche Sociali di Regione Lombardia, Emanuele Monti, ha visitato ieri la struttura del poliambulatorio GEMI Health&Care di Gemonio. «È un piacere avere con noi un personaggio di così importante rilievo – afferma la dottoressa Barbara Bini, CEO del Gruppo Bini, di cui fa parte anche GEMI – questo evento rappresenta un importante traguardo rispetto al nostro impegno di offrire le migliori prestazioni ai cittadini e porci come partner e protagonisti del progetto di potenziamento della sanità lombarda».

Durante la giornata Emanuele Monti ha avuto l’occasione di visitare la struttura ed i laboratori GEMI, di conoscerne i professionisti e di avere una panoramica chiara di tutti i servizi erogati ai cittadini. Medicina certificativa, sportiva, nutrizionale, estetica, ortopedia, psicologia ma anche esami strumentali e di telemedicina come elettrocardiogramma, holter pressorio e cardiaco sono le più importanti prestazioni erogate dal poliambulatorio, senza dimenticare l’esecuzione di tamponi rapidi COVID-19.

«La sanità lombarda è un’eccellenza riconosciuta a livello internazionale e i suoi successi sono dovuti alla straordinaria integrazione fra pubblico e privato, con l’equiparazione di diritti e doveri, per rispondere ai bisogni di cura dei nostri cittadini», dichiara Emanuele Monti.

«Essere all’avanguardia ed offrire i migliori professionisti ed i più specifici trattamenti a chi ci sceglie – continua la dott.ssa Bini – è la missione del nostro poliambulatorio. Investiamo costantemente nei più moderni strumenti diagnostici per un approccio alla salute sempre più completo, comodo ed economicamente accessibile. Il nostro prossimo obiettivo? Strutturare, anche in linea con il potenziamento della sanità promosso dal dott. Monti, un servizio di assistenza sanitaria a domicilio che possa dare sostegno e sollievo ai cittadini più fragili».

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com