Mesenzana | 17 Luglio 2022

Mesenzana, cadono dalla moto nella notte: due feriti, interviene l’elisoccorso

L'incidente è avvenuto poco dopo le 2 sui tornanti della sp43. Coinvolti in 52enne e una donna di 58 anni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(Dal sito www.varesenoi.it) Incidente stradale nella notte tra sabato e domenica a Mesenzana, dove, poco dopo le 2 sui tornanti della Sp43 in via Ramelli, due persone, per motivi in corso di accertamento, sono cadute dalla moto sulla quale viaggiavano.

Dopo aver perso il controllo del mezzo, i due motociclisti, un uomo di 52 anni e una donna di 58, sono rovinati a terra.

Sul posto in codice rosso, quello di massima urgenza, sono intervenute ben quattro ambulanze, oltre all’elisoccorso, ai vigili del fuoco e ai carabinieri.

I due feriti hanno ricevuto le prime cure sul luogo dell’incidente e poi sono stati trasportati in codice giallo, quello di media gravità, al pronto soccorso.

 

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com