Luino | 12 Luglio 2022

Luino, macchina danneggiata e tentato furto nel parcheggio sotterraneo in centro

L'episodio si è verificato nella notte di domenica, quando ignoti hanno provato a rubare l'autoradio di una Peugeot 106 parcheggiata nell'area di sosta del Carrefour

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Hanno danneggiato un’automobile, provando a portare via l’autoradio, ma senza riuscirsi. Il tentato furto è avvenuto domenica notte, con tutta probabilità, nel parcheggio sotterraneo nel centro di Luino, presso il supermercato Carrefour di via XXV Aprile.

Dopo aver parcheggiato la Peugeot 106 rossa la sera prima nell’area di sosta, la coppia di giovani è tornata a riprendere la macchina ieri mattina, facendo questa sgradevole scoperta: finestrino e impianto elettrico danneggiati, abitacolo e cruscotto messi a soqquadro, con l’autoradio staccata, probabilmente non riuscendo nell’intento di rubarla.

La giovane, recandosi presso il comando dei carabinieri di Luino, ha così sporto denuncia, nei confronti di ignoti, in merito al danneggiamento della propria automobile.

Già negli scorsi mesi l’area di sosta, sia al piano inferiore che a quello superiore, è stata oggetto di controlli mirati da parte dei militari dell’Arma luinese per alcune situazioni particolarmente spiacevoli non solo nelle ore notturne ma anche durante il giorno.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127