Cittiglio | 4 Luglio 2022

Tragedia a Cittiglio: colpito da un malore, 49enne muore solo in casa

Erano giorni che i vicini di casa non lo vedevano, così hanno allertato il 112. A ritrovare il cadavere dell'uomo, sul pavimento, i vigili del fuoco, i carabinieri e gli operatori del 118

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un malore, mentre si trovava nelle stanze della sua abitazione, poi il buio e la caduta sul pavimento, con il corpo riverso senza vita all’interno della casa. La tragedia, che ha visto protagonista un 49enne, è avvenuta a Cittiglio, in una strada nei pressi dell’ospedale.

L’uomo 49enne non dava segnali di vita da qualche giorno e, per questa ragione, i vicini di casa non avendo sue notizie e non incontrando hanno lanciato l’allarme al 112, nella notte tra sabato e ieri, domenica 3 luglio. Così all’interno dell’abitazione sono arrivati i soccorritori e le forze dell’ordine, per ricostruire quanto avvenuto.

È stato accertato il motivo del decesso del 49nne, legato ad un malore che lo ha colpito. L’uomo è caduto in terra, sul pavimento e proprio lì si trovava, esanime, all’arrivo dei vigili del fuoco di Ispra, i primi ad intervenire, seguiti dal personale del 118 e dai carabinieri.

Proprio i militari dell’Arma hanno accertato che non ci fosse nessun coinvolgimento di terze persone e che non ci fosse qualsiasi altra ipotesi al vaglio. Per queste ragioni la salma è stata messa a disposizione dei familiari per i funerali, che si terranno nei prossimi giorni.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127