Canton Ticino | 18 Giugno 2022

Ticino, incidente in montagna: muore un 66enne

Il drammatico episodio è avvenuto nella zona del Pizzo di Claro, dove l’uomo è rimasto vittima di una caduta ed è deceduto per le ferite riportate

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Intorno alle 13.00 di oggi, sabato 18 giugno, è stato segnalato un incidente in montagna, in Canton Ticino, con esito letale.

L’incidente, avvenuto nel territorio di Cresciano, ha coinvolto un 66enne svizzero domiciliato nel canton Grigioni.

Questi stava effettuando un’escursione in zona Pizzo di Claro, a un’altitudine di circa 2.400 metri e, per cause da stabilire, mentre stava scendendo è rimasto vittima di una caduta precipitando per circa otto metri.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Rega, che non hanno potuto fare altro che costatare la morte dell’uomo a causa delle gravi ferite riportate.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com