A te, cara Maria, in questo giorno importante volevamo darti del profondo del nostro cuore tanti auguri per questo enorme traguardo.
A te, che ti sei sempre fatta in quattro per far tutto… a te che hai combattuto battaglie che chiunque avrebbe definito impossibili. A te che hai sempre lavorato tanto e duramente per tutti noi.
A te che hai sempre detto che nella vita non si può avere tutto, ma ti abbiamo visto impegnata per poterlo dare a noi quel tutto. Tu sei sempre stata un caposaldo che tutti dovrebbero avere in ogni famiglia, tu ci hai sempre insegnato con tanta semplicità, senza tanti fronzoli, i veri valori della vita.
Nata il 2 giugno del 1922 nella provincia di Milano, hai percorso una lunga strada dalla quale sono nati due figli Giancarlo e Mariangela, che tutti adorano, e hai saputo costruire una numerosa famiglia con tanti nipoti e pronipoti che ti vogliono un gran bene. Tantissimi auguri.
© Riproduzione riservata





