Cunardo | 30 Maggio 2022

Cunardo, in piazza per la Festa della Repubblica

Appuntamento giovedì, dalle ore 17, al Parco Formentano. Al battesimo civico seguirà la consegna delle benemerenze

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Parco Formentano, in piazza IV Novembre, è il riferimento per i cittadini di Cunardo in vista delle celebrazioni per la Festa della Repubblica, in programma giovedì.

Due gli appuntamenti della giornata, a cominciare da quello istituzionale, previsto per le ore 17, con il battesimo civico dei giovani classe 2004 e dei nuovi italiani, e con la consegna delle benemerenze civiche.

Seguirà un apericena per tutti, offerto da Sodexo. L’invito a partecipare, sottolinea il sindaco Pinuccia Mandelli a nome di tutta l’amministrazione, è rivolto all’intera comunità.

In caso di maltempo la manifestazione sarà sospesa.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com