Canton Ticino | 2 Maggio 2022

Ticino: colpito da alcuni rami mentre taglia alberi, gravi ferite per un 32enne italiano

L'episodio si è verificato nel territorio di Fusio, in Vallemaggia, nella mattinata di oggi. Fortunatamente l'uomo non è in pericolo di vita, ma è stato trasportato in ospedale con l'elisoccorso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Questa mattina, poco prima delle 10.30, nel territorio di Fusio, in Canton Ticino, si è verificato un infortunio sul lavoro.

Stando a una prima ricostruzione, un 32enne cittadino italiano, residente nella regione e dipendente di un’azienda agricola, era intento a tagliare degli alberi quando, per cause che l’inchiesta dovrà stabilire, è stato colpito da alcuni rami.

Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale, sono intervenuti i soccorritori del SALVA e della Rega, che dopo aver prestato le prime cure all’uomo, lo hanno trasportato in elicottero all’ospedale.

Stando a una prima valutazione medica, il 32enne ha riportato ferite di una certa gravità, non tali da metterne in pericolo la vita.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com