Monvalle | 1 Maggio 2022

Lavori tra Monvalle e Besozzo, attenzione alle modifiche alla circolazione

Divieto di transito in via Lago, a partire da lunedì, per il rifacimento del manto stradale. Ecco l'area interessata e le alternative per i collegamenti tra i due paesi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Da lunedì 2 maggio la principale via di collegamento tra Monvalle e Besozzo verrà chiusa al traffico. In programma c’è il rifacimento del manto stradale, come si è appreso nelle scorse ore dal Comune di Besozzo.

L’area interessata è quella di via Lago. Sarà inaccessibile dall’incrocio con via Massino fino all’incrocio con via Piave, da lunedì fino alla conclusione dei lavori, la cui data è ancora da stabilire.

Il divieto di transito sarà attivo tutti i giorni dalle 8 alle 18. L’accesso sarà consentito soltanto ai residenti.

Due le alternative per il collegamento tra Monvalle e Besozzo: passare da Brebbia (lungo la strada provinciale 69, e poi ancora lungo la strada provinciale 50), oppure dalle vie interne di Cardana.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com