Cuveglio | 19 Aprile 2022

Cuveglio ricorda Andrea Felli: «Riposa in pace sui prati del cielo»

Ieri sera un momento di preghiera in paese per il 37enne vittima del grave incidente di sabato scorso a Brenta. Il cordoglio degli amici: «Tutti insieme per lui»

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(fonte varesenoi.it) La comunità di Cuveglio e della Valcuvia si è stretta nel dolore per la morte di Andrea Felli, il 37enne vittima dell’incidente stradale avvenuto sabato scorso a Brenta, sulla statale 394.

Ieri sera, in paese, gli amici dell’uomo – che aveva lavorato come operaio di un’impresa edile della zona – si sono riuniti per ricordarlo e pregare «tutti insieme per lui» con la recita del rosario.

Molte le espressioni di cordoglio e i messaggi indirizzati ai famigliari di Felli in questi giorni, anche attraverso i social network: «Andrea era sempre disponibile, per gli amici c’era sempre», «Adesso riposa in pace sui prati del cielo, un abbraccio alla famiglia», sono alcune delle parole degli amici del 37enne.

Al momento non è ancora stata resa nota la data della celebrazione delle esequie.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127