Cuveglio | 27 Marzo 2022

Cuveglio, il contest “social” per la Festa del Papà diventa virale

Ideato da Elena Lanza, proprietaria del negozio BlaBla Cuveglio, ha visto un’enorme diffusione su Facebook dei disegni in “gara”. A vincere, il piccolo Brian

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una sfida all’ultimo “like” su Facebook, diventata virale in pochissimo tempo, è valsa al piccolo Brian, di Cuveglio, un bel premio.

A competere via social, negli scorsi giorni, sono stati alcuni disegni dedicati alla Festa del Papà realizzati da bambini e bambine del paese della Valcuvia (tutti visibili in gallery), grazie a un’idea nata da Elena Lanza, proprietaria del negozio BlaBla Cuveglio.

Anche se sono state solo 7 le opere giunte nel punto vendita grazie al passaparola, e successivamente postate sulla pagina Facebook per poter essere condivise e votate, la diffusione di questo contest è stata fin da subito elevatissima: sono state infatti più di 12mila le visualizzazioni sparse su tutto il territorio e centinaia i “like” ottenuti dai singoli disegni grazie al grande impegno dei genitori nel far girare tra profili e gruppi le varie immagini.

«È stata una semplice proposta per provare a condividere un momento di festa con la comunità – ci ha raccontato Elena Lanza – ed è stato bellissimo vedere quanto si sono dati da fare sia i bambini che i loro genitori. Per questo abbiamo voluto dare un regalo “di consolazione” a tutti i partecipanti, un set Lego un po’ più piccolo di quello vinto da Brian, ma altrettanto bello: ne sono stati tutti felicissimi!».

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127