Canton Ticino | 21 Marzo 2022

Ticino, si lancia in autostrada e viene investito da un mezzo pesante

Del tutto vani i soccorsi per l’uomo, con tutta probabilità intenzionato a togliersi la vita in quel modo. Nella zona di Mendrisio A2 chiusa in parte fino alle 19

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Intorno alle 15 di oggi, lunedì 21 marzo, sull’autostrada A2 in Canton Ticino, un uomo ha scavalcato il guard rail e si è gettato sulla carreggiata, dove è stato investito da un mezzo pesante.

Il fatto è avvenuto nel territorio di Mendrisio e, secondo quanto riferito dalla Polizia cantonale, si esclude l’intervento di terze persone, propendendo dunque per un gesto estremo da parte dell’uomo, deceduto sul posto per le ferite riportate.

Oltre agli agenti della cantonale sono intervenuti anche i soccorritori del SAM, che nonostante i tentativi di rianimazione, non hanno potuto fare nulla per salvare la vita all’uomo.

Sull’A2 è stato predisposto il traffico bidirezionale e il tratto autostradale interessato non sarà integralmente riaperto prima delle 19.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com