Varesotto | 23 Febbraio 2022

Tutto pronto per il 30° Rally dei Laghi, ma porte chiuse al pubblico

La decisione è stata presa dal tavolo tecnico e ha scatenato critiche da parte degli appassionati di rally

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Mancano pochissimi giorni all’avvio della trentesima edizione del Rally dei Laghi che conta già oltre 200 partecipanti per le varie prove in programma fra sabato 26 e domenica 27 febbraio.

Tanti, almeno un’ottantina, gli iscritti provenienti dalla provincia di Varese, tra cui figura anche il roggianese Ulisse Bardelli, che gareggerà nella kermesse con il fine benefico di sostenere la Fondazione Giacomo Ascoli.

Fra le prove speciali che caratterizzeranno l’edizione del trentennale, che si svolgeranno fra Cuvignone, Sette Termini e Valganna tornerà, dopo 29 anni, anche quella in notturna, che inizierà nel tardo pomeriggio sul tratto del Sette Termini.

Una decisione che ha però scontentato tutti gli appassionati di rally è quella relativa allo svolgimento della manifestazione a porte chiuse al pubblico, che non potrà accedere a tutte le aree di gara comprese quelle delle prove speciali, giunta in seguito a un confronto con il tavolo tecnico che raggruppa gli enti preposti all’ordine pubblico.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com