Mesenzana | 19 Febbraio 2022

Mesenzana, si ribalta in auto nella notte sulla statale

Fortunatamente nulla di grave per il conducente, non è stato necessario l'intervento del 118. Sul posto le forze dell'ordine che hanno rilevato l'accaduto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ha perso il controllo della macchina sulla quale viaggiava e, dopo essersi ribaltato più volte, ha terminato la sua corsa sul prato a bordo strada. È questo quello che è avvenuto la scorsa notte, intorno alle 3.30, lungo la strada statale 394 a Mesenzana.

Fortunatamente, però, per il conducente nulla di grave: è riuscito a scendere dall’abitacolo da solo, senza l’aiuto degli operatori sanitari che non sono intervenuti.

Ad intervenire, però, sono state le forze dell’ordine che hanno rilevato l’accaduto e hanno effettuato le verifiche del caso sullo stato psico-fisico del conducente risultato negativo all’etilometro.

L’auto stamane si trovava ancora sul prato ribaltata e sono state tante le segnalazioni arrivate alla nostra redazione per capire cosa fosse successo. Saranno gli operatori della soccorso stradale a mettere in sicurezza l’area e a portare via il mezzo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com