Luino | 17 Febbraio 2022

Postino 35enne cade in scooter in centro a Luino

L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 14.30 in via XXV Aprile. Il dipendente delle Poste trasportato in codice giallo all'ospedale di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una frenata e l’impatto sull’asfalto. È successo oggi pomeriggio intorno alle 14.30 in via XXV Aprile a Luino, dove un postino 35enne è caduto lungo la strada mentre la stava percorrendo dopo aver consegnato corrispondenza in un’abitazione del centro.

Dopo la caduta sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli, che hanno prestato soccorso all’uomo. Il postino ha subito un trauma agli arti inferiori e per questo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Luino.

Insieme al 118 sono giunti sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia locale di Luino, che hanno rilevato l’accaduto per ricostruire l’esatta dinamica della caduta e per regolare la circolazione durante le operazioni di soccorso.

Da quanto si apprende non dovrebbe essere coinvolto nessun altro veicolo. Lievi i disagi alla circolazione per un’ora circa.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127