Luino | 9 Gennaio 2022

Luino, lavori in via Don Folli: modifiche alla circolazione fino al 31 marzo

Interessato dall'intervento di Alfa srl, riguardante la rete fognaria, è il piazzale di ingresso del Centro Diurno Disabili. Ecco tutte le disposizioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A partire da domani, lunedì 10 gennaio, in via Don Folli 12, nei pressi del piazzale di ingresso del Centro Diurno Disabili di Luino, sono previsti lavori alla rete fognaria, che saranno realizzati dalla ditta MDR srl per conto di Alfa srl.

L’intervento ha comportato temporanee modifiche alla circolazione per permettere che le operazioni siano svolte dagli operai in condizione di sicurezza.

Per questa ragione la Polizia locale di Luino ha disposto la temporanea istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli utilizzati per l’esecuzione dei lavori, dal 10 gennaio al 31 marzo 2022.

Possibili disagi si potranno così verificare per le persone che dovranno accedere alla struttura sanitaria luinese, che termineranno, con tutta probabilità, a partire dal mese di aprile.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127