Laveno Mombello | 5 Gennaio 2022

Laveno, il Covid blocca il tradizionale falò della Befana

Annullato l’evento in programma per domani. Gli Amici del Presepe Sommerso: “Vi aspettiamo comunque in piazza per salutare la fine delle festività”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si allunga la schiera di eventi in calendario per domani, giorno dell’Epifania, che in queste ore vengono annullati per via del peggioramento della situazione legata alla pandemia di Covid-19 e alle recenti disposizioni.

Anche gli Amici del Presepe Sommerso di Laveno Mombello hanno scelto di cancellare la manifestazione prevista per domani pomeriggio, il tradizionale falò della Befana, che dunque non si terrà.

Vi aspettiamo comunque in piazza, – è il messaggio dell’associazione lavenese – nel rispetto delle attuali norme precauzionali, per le giornate conclusive delle festività, fino a domenica 9 gennaio, col nostro vin brulè e la cioccolata calda, fiduciosi che il prossimo anno la si possa festeggiare tutti senza alcuna costrizione”.

“Ci vediamo quindi per salutarci e darci l’arrivederci al prossimo dicembre! A tutti grazie per la comprensione – concludono gli Amici del Presepe Sommerso – e i nostri auguri per un sereno 2022”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com