Luino | 28 Dicembre 2021

Luino, va a sbattere contro un’auto in sosta: intervengono i carabinieri

L'incidente è avvenuto ieri sera in via Asmara: fortunatamente nulla di grave per il conducente dell'auto, ma è stato necessario l'intervento dei militari dell'Arma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato ieri sera, lunedì 27 dicembre, intorno alle 19, in via Asmara a Voldomino, frazione di Luino. Due le automobili coinvolte.

Nulla di grave fortunatamente per un giovane che, dopo aver perso il controllo del mezzo sul quale viaggiava, è andato a scontrarsi contro una macchina parcheggiata. Diversi i danni alle due autovetture.

La donna proprietaria dell’auto colpita, che in quel momento si trovava in casa, dopo aver sentito urla provenire dalla strada, si è affacciata alla finestra per capire cosa fosse successo, scoprendo la spiacevole sorpresa. Dopo esser scesa in strada, i due hanno avuto un diverbio e sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Marchirolo.

L’incidente si è concluso, poi, con la compilazione della constatazione amichevole da parte dei due proprietari delle macchine. Solo lievi i disagi alla circolazione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127