Luino | 27 Dicembre 2021

Luino, addio a Dino Massa

Il 76enne è deceduto negli scorsi giorni. A darne l'annuncio la compagna, le figlie, i parenti e gli amici. La cerimonia si terrà in forma strettamente privata

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ mancato all’affetto dei suoi cari, negli scorsi giorni, Bernardino (Dino) Massa di anni 76. Una triste notizia per tutto il paese lacustre, dove l’uomo ha vissuto nel corso della sua vita.

Ne danno il triste annuncio la compagna Rosanna, le figlie Michela, Roberta e Stella, i fratelli, le cognate, gli amici ed i parenti tutti.

Il 76enne è stato commerciante di scarpe al mercato per oltre 50 anni, instancabile ballerino e maestro di liscio, viaggiatore ed esploratore delle meraviglie del mondo, studioso e appassionato di storia, scienza, cultura, collezionismo e musica.

Parenti e amici lo ricorderanno sempre con profonda emozione e sincero affetto. La cerimonia si terrà in forma strettamente privata. Tutta la comunità luinese si stringe al dolore dei suoi cari.

© Riproduzione riservata

Argomenti: , ,

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127