Maccagno | 23 Dicembre 2021

I Carabinieri scortano Babbo Natale alla scuola materna di Maccagno

Una bellissima sorpresa per i piccoli e le piccole del plesso scolastico, durante l'esibizione in coro per augurare un felice Natale genitori, nonni e zii

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri pomeriggio, mercoledì 22 dicembre, è stato caratterizzato da una bellissima e inaspettata sorpresa per i bambini e le bambine della Scuola dell’Infanzia “Vittorina Girardi Prato” di Maccagno. Una rappresentanza della stazione dei Carabinieri di Maccagno, guidata dal Comandante Luigi Belcastro, ha scortato Babbo Natale al plesso scolastico.

Tanto è stato lo stupore e la gioia nei volti dei bambini che, in quel momento, si stavano esibendo in coro per augurare un Felice Natale alle proprie famiglie.

La rappresentazione che si è svolta all’aperto, nel pieno rispetto nelle norme anti-contagio, è stata l’ultima di una serie di iniziative, proposte dalla scuola e dalle insegnanti, che hanno accompagnato bambini e genitori durante il magico periodo natalizio.

I bambini, le insegnanti e il Consiglio di Amministrazione ringraziano i Carabinieri e Babbo Natale, per la grande disponibilità che da sempre dimostrano e augurano a tutti Buone Feste.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127