Castelveccana | 16 Dicembre 2021

Babbo Natale in barca, musica e brindisi di auguri: le feste scaldano Caldè

L’appuntamento con la Pro loco di Castelveccana è per il pomeriggio di domenica 19 con tanti eventi e iniziative per bambini e adulti. Ecco tutto il programma

Tempo medio di lettura: 2 minuti

A poco meno di una settimana dal Natale, sarà la caratteristica piazzetta di Caldè a ospitare una giornata di festa con la Pro loco Castelveccana – Lago Maggiore e il supporto di diverse associazioni locali.

Nel pomeriggio di domenica 19 dicembre, dalle 14.30 alle 18.45, un ricco programma attende grandi e piccini che desiderano scambiarsi gli auguri tra musica e brindisi, divertirsi scartando qualche regalo e aspettare l’arrivo di Babbo Natale.

Lo stand delle Mamme Natale distribuirà piccoli doni ai presenti, mentre chi vuole partecipare allo “scambio dei regali” potrà portare un dono ben incartato allo stand di Babbo Natale, dove riceverà a sua volta un pacchetto portato da un altro partecipante all’iniziativa.

Dalle 14.30 alle 15 show del gruppo Acoustic Rush, mentre dalle 15 alle 17 si esibirà il gruppo La famiglia di Natale. Tra le 15.30 e le 16, invece, ci sarà un intermezzo con lo spettacolo dei bambini dell’asilo e delle elementari di Castelveccana e a partire dalle 17 ci sarà The Ella’s Show, con sottofondo musicale degli Effetto Vip.

Non mancheranno nemmeno cibo e bevande per una bella “merenda di Natale” con dolciumi, the caldo, punch, bibite, spumante e vin brulè sempre disponibili, oltre a cioccolata calda pronta alle 15 e alle 16.30, cotechino e lenticchie dalle 15.30 alle 17 e polenta e zola dalle 17.30 alle 18.30.

Tra le 15.15 e le 17.15 una fotografa sarà presente in piazza per realizzare e pubblicare “immagini di Natale” sulla pagina Facebook della Proloco. Chi desidererà le stampe potrà richiederle e saranno a disposizione anche cornici da abbinare e regalare. Questo servizio sarà gratuito fino a esaurimento scorte.

Grazie alla collaborazione con Canottieri Caldè e Casport, alle 17 Babbo Natale arriverà in barca dal lago e distribuirà dolciumi ai presenti, mentre si potrà brindare con un bicchiere di spumante. Gli oratori della Valtravaglia, invece, apriranno un banco di pesca dei regali a partire dalle 14.30, mentre la cooperativa di Musadino proporrà giochi a premi come tombole, riffe e lotterie, anche con biglietti omaggio; l’estrazione dei vincitori e le soluzioni dei giochi saranno alle 17 e alle 18.30.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com