Brezzo di Bedero | 13 Dicembre 2021

Infortunio sul lavoro in un’azienda di Brezzo, ferito 39enne

L'uomo è stato trasportato in elisoccorso al pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza. L'episodio è avvenuto intorno alle 12.30, dinamiche da chiarire

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un infortunio sul lavoro alla Reggiani Print srl, azienda di via Dante Alighieri, a Brezzo di Bedero, si è verificato questa mattina, lunedì 13 dicembre, intorno alle 12.30.

Per dinamiche ancora da chiarire un uomo di 39 anni, residente a Germignaga, mentre stava lavorando ad un macchinario, è rimasto ferito: la sua mano, infatti, è rimasta incastrata in un macchinario.

Per questa ragione è stato necessario l’intervento dei sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli che, dopo avergli prestato le prime cure sul posto, lo hanno affidato nelle mani degli operatori dell’elisoccorso. Il velivolo, alzatosi in volo da Como, lo ha trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Monza. L’uomo, fortunatamente, non è in pericolo di vita.

Insieme a loro sono giunti sul luogo dell’incidente anche i tecnici dell’ATS Insubria e i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno raccolto elementi utili per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto, insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Luino.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127