Cremenaga | 8 Dicembre 2021

Auto fuori strada tra Cremenaga e Lavena Ponte Tresa, coinvolta una ragazza

L'incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 5, lungo la strada statale che collega i due paesi. Fortunatamente nulla di grave, lievi i disagi alla circolazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato questa mattina, mercoledì 8 dicembre, intorno alle 5, lungo la strada statale che collega i paesi di Cremenaga a Lavena Ponte Tresa, nel territorio di Cadegliano Viconago.

Per cause ancora in corso di accertamento, ma probabilmente per un colpo di sonno, una ragazza alla guida della sua automobile, una Fiat Panda, ha perso il controllo del mezzo ed è finita fuori strada.

Fortunatamente per la giovane nulla di grave, solo danni alla macchina. Non è statao necessario l’intervento del personale sanitario del 118, ma sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione per permettere le operazioni di soccorso.

Insieme a loro gli operatori del Soccorso Stradale, che hanno messo in sicurezza l’asfalto e hanno liberato la carreggiata dall’autovettura.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127