Mesenzana | 5 Dicembre 2021

Mesenzana, schivano un animale selvatico ma finiscono fuori strada. Coinvolti due giovani

Ennesimo incidente sulla SS394 a Mesenzana dove un'auto, con a bordo un 24enne ed un 25enne, ha abbattuto una recinzione. Sul posto 118, carabinieri e vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato questa mattina, domenica 5 dicembre, intorno alle 5, a Mesenzana, lungo la strada statale 394, non molto distante dalla rotonda che collega con la provinciale che conduce a Cunardo.

Per cause in corso di accertamento il conducente di un’autovettura, cercando di schivare un animale selvatico che ha attraversato la strada all’improvviso, ha perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla sede stradale e abbattendo la recinzione di una proprietà appartenente alla sede di un’azienda.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Padana Emergenza di Luino e della Croce Rossa di Luino e Valli, insieme al personale dell’automedica, che hanno soccorso un 24enne ed un 25enne. Per entrambi, fortunatamente, nulla di grave, ma sono stati trasportati in pronto soccorso per ulteriori accertamenti.

Insieme a loro anche i carabinieri della Compagnia di Luino, per regolare la circolazione e per chiarire la dinamica dello scontro, e i vigili del fuoco del distaccamento di Luino che, con un’autopompa, hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127