Luino | 27 Novembre 2021

La Pasticceria Cerinotti raddoppia, per Natale aperto un Temporary Store a Luino

Nel locale, a pochi metri da piazza Garibaldi, si possono trovare tanti differenti panettoni e pandori, e altre numerose delizie tipiche delle festività

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La nota Pasticceria Cerinotti di Luino, in vista del periodo natalizio, ha aperto nella giornata di giovedì scorso un nuovo negozio, un Temporary Store che delizierà per tutte le feste i clienti del territorio e i turisti che arriveranno da lontano.

Il locale si trova a poche decine di metri dalla pasticceria vera e propria, nel centro di Luino, a due passi da piazza Garibaldi: all’interno sono disponibili i prodotti artigianali sapientemente preparati dall’esperto staff guidato da Flavio Cerinotti, che negli ultimi decenni è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista nel settore della pasticceria dell’alto Varesotto.

Oltre ai “Brutti e Buoni“, al “Dolce Varese“, alle “Praline” e ai dolci tradizionali da gustare a Natale e durante le festività, è possibile prenotare ed ordinare i deliziosi panettoni (classico, al cioccolato, al marron glacé e cioccolato, all’amarena, alle mele e cannella, alle pere e cioccolato e al pistacchio) e i pandori.

“Abbiamo deciso di aprire il Temporary Store di Luino per offrire ai nostri clienti uno spazio più grande dedicato interamente ad uno dei periodi più importanti di tutto l’anno, il Natale – commenta Luca Cerinotti -. Tornare a festeggiare questo periodo insieme a familiari, parenti ed amici, sarà un’occasione per poter assaporare le nostre proposte. Vi aspettiamo come sempre per continuare a sorprendervi”.

Il servizio di consegna a domicilio della Pasticceria Cerinotti è attivo a Luino, Maccagno con Pino e Veddasca, Germignaga, Mesenzana, Grantola, Porto Valtravaglia e Dumenza. Per ulteriori informazioni e ordini scrivere su WhatsApp al numero +39 340 264 0855, o sulla Pagina Facebook “Pasticcerie Cerinotti” e sul Profilo Instagram.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127