Luino | 25 Novembre 2021

Luino, concerto d’autunno della Musica Cittadina al teatro sociale

Appuntamento è per domani, venerdì 26 novembre, alle ore 21. A dirigere il concerto, ad entrata gratuita, sarà il maestro Luca Colantuono. Ecco i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Finalmente, dopo lungo periodo di assenza dai concerti pubblici a causa delle note restrizioni sanitarie, anche la “Musica Cittadina di Luino” domani, venerdì 26 novembre, alle ore 21, si esibirà nel concerto d’autunno, diretto dal maestro Luca Colantuono, presso il teatro sociale di Luino.

La serata è stata organizzata in collaborazione con la “Città di Luino” ed in programma vi sono esecuzioni operistiche di Gioachino Rossini, brani classici e moderni, secondo la tradizione concertistica del complesso bandistico cittadino.

Il programma comprende anche l’esibizione dei giovani allievi della scuola strumentale della “Musica Cittadina di Luino”.

L’entrata è libera ed è consentita nel rispetto delle vigenti norme sanitarie anti covid  (“Green pass” e uso obbligatorio dei dispositivi di protezione individuale).

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127