Cuveglio | 25 Novembre 2021

Incidente in centro a Cuveglio, diversi mezzi coinvolti. Gravi disagi alla circolazione

Coinvolte alcune automobili in un tamponamento intorno alle 18, nei pressi della rotonda che collega il paese a Vergobbio. Sul posto 118 e carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato oggi pomeriggio, giovedì 25 novembre, intorno alle 18, a Cuveglio, lungo la strada statale 394, nei pressi della rotatoria in centro che collega il paese a Vergobbio.

Da quanto si apprende dovrebbero essere tre le automobili interessate da un tamponamento, ma nessuna delle persone, tra di loro anche un 27enne, è in pericolo di vita. Nonostante questo, però, è stato necessario l’intervento del 118.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della SOS Tre Valli e gli operatori sanitari hanno prestato le prime cure alle persone coinvolte. Non è chiara ancora la dinamica di quanto avvenuto.

Insieme a loro anche i carabinieri della Stazione di Cuveglio, per raccogliere elementi utili e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e per regolare la circolazione stradale. Gravi disagi in entrambe le direzioni, sia verso Luino che verso Casalzuigno. (Foto SM)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127