Germignaga | 24 Novembre 2021

Campionati Italiani di Fondo, podio per la Canottieri Germignaga a San Giorgio di Nogaro

Un bronzo centrato dalla società germignaghese grazie al 4 cadetti femminile con Viola Della Bella, Giselle Fichera, Chiara Rigazzi e Chiara Reto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Weekend fuori porta per la canottieri Germignaga che ha partecipato ai Campionati Italiani di Fondo nella giornata di domenica 21 novembre a San Giorgio di Nogaro. Campionato Italiano riservato alle specialità del 2- e del singolo e gara Nazionale dedicata al 4 di coppia Allievi c e Cadetti.

Un bronzo centrato dalla società germignaghese grazie al 4 cadetti femminile con Viola Della Bella, Giselle Fichera, Chiara Rigazzi e Chiara Reto (canottieri Corgeno).

Ottima prestazione per Davide Orizio che nel singolo ragazzi maschile giunge 49° al traguardo in una gara con 60 equipaggi iscritti. 9° posto assoluto per Fabio Orizio e Mirko Natuzzi nel 2- junior.

Buona la prova dei nostri ragazzi che a prescindere dal risultato continuano a cimentarsi in nuove specialità e in prove sempre più difficili”, commentano dalla società. Prossimo appuntamento per domenica 28 novembre ai campionati Regionali Indoor Rowing.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127