Luino | 21 Novembre 2021

Nuove offerte di lavoro per il “Vodafone Store” di Luino

Si ricercano persone con spiccate attitudini di vendita per un percorso che porterà a diventare store specialist e store manager. Ecco come inviare i cv

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il negozio Vodafone Luino, store della nota telefonia internazionale, sito nel centro cittadino, precisamente in via Vittorio Veneto, ancora una volta offre ulteriori importanti opportunità di lavoro per tutta la comunità dell’Alto Varesotto.

La società, che gestisce tutte le offerte, i servizi e le utenze mobile e fisse di Vodafone, ricerca personale con spiccate attitudini di vendita da avviare alla carriera di store specialist.

Così, si offre un inquadramento commisurato alle proprie capacità, formazione ai massimi livelli di mercato, con un programma che condurrà ad avere la certificazione di store specialist e store manager.

Chiunque fosse interessato può inviare il curriculum vitae, corredato di foto, all’indirizzo mail info@innoviaretail.com, specificando nell’oggetto LN_VOD_LUINO.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127