Luino | 20 Novembre 2021

Luino, appuntamento con Piergiorgio Pulixi a “Un libro nel cuore”

Il vincitore del Premio Scerbanenco 2019 sarà domani a Palazzo Verbania, dalle ore 17.30, per presentare il suo ultimo romanzo “Per mia colpa”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Premio Scerbanenco 2019 Piergiorgio Pulixi sarà a Palazzo Verbania, a Luino, domani, domenica 21 novembre, alle 17.30, con il suo nuovo romanzo, Per mia colpa (Mondadori).

La presentazione è inserita nella rassegna letteraria “Un libro nel cuore”, nata attraverso la collaborazione tra l’associazione Amici del liceo scientifico “Vittorio Sereni” e la storica libreria luinese Cerutti & Pozzi – Mondadori Bookstore, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune, e porta una storia che parla, come ha anticipato lo stesso scrittore, dei fantasmi della colpa, offrendo al lettore un altro eccezionale personaggio destinato a conquistare il pubblico: la vicecommissaria Giulia Riva, che si presenta per la prima volta durante un interrogatorio in cui il colpevole è anche una vittima: una moglie che ha subito abusi psicologici da parte dell’amante del marito, che lei ha ucciso.

Per Piergiorgio Pulixi si tratta di una partecipazione finalmente in presenza a Luino, dopo essere stato molto apprezzato nella sua presentazione online alla Cerutti & Pozzi lo scorso giugno con il precedente noir, Un colpo al cuore.

L’ingresso è gratuito ed è gradita la prenotazione. Per informazioni è possibile contattare la libreria Cerutti & Pozzi – Mondadori Bookstore (via XV Agosto, 13) al numero 0332 530317 o l’Infopoint Luino (viale Dante Alighieri, 5) allo 0332 543546.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127