Varese | 18 Novembre 2021

Il Natale di Agricola: un Natale spettacolare

Il Natale di Agricola vuole essere la celebrazione dello stare di nuovo insieme. Scopriamo insieme le collezioni di decorazioni natalizie e quali saranno le iniziative 

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Questo sarà una Natale spettacolare perché è la festa di tutte le feste che ci siamo persi, a cui abbiamo rinunciato e quelle che avremmo voluto celebrare. Il Natale di Agricola vuole essere la celebrazione dello stare di nuovo insieme.

Festeggiamo perché finalmente possiamo incontrarci, abbracciarci, divertirci, viaggiare e vivere in armonia e celebrare lo spettacolo della Natura e del Mondo.

Un Natale che, come un Carnevale, diventa l’occasione di interrompere la quotidianità e una pausa in cui si sospendono gli aspetti più spiacevoli della realtà. Dove è possibile tornare a godere della bella compagnia degli altri, non sentirci più soli ma sentirci parte di un “tutto più grande” e abbandonarci con gioia alla celebrazione di ogni momento.

Ma scopriamo insieme le nostre collezioni di decorazioni natalizie per decorare l’albero, le nostre case e quali saranno le prossime iniziative di Agricola per questo Natale spettacolare!

LE NOSTRE COLLEZIONI

NATALE SPETTACOLARE | BRIGHT & LUXURY

Questo è un Natale scintillante, sfarzoso ed elegante. Un Natale da celebrare con gli amici, di nuovo insieme, con spensieratezza e godendosi ogni istante in allegria. E come nella notte dell’ultimo dell’anno accogliamo persino i piccoli eccessi e le stravaganze, come un Elvis dorato a decorare un albero, tra sfere di glitter e cristallo. E se Elvis è il re di Las Vegas, questo è un Natale maestoso in cui possiamo essere Re e Regine anche solo per un giorno.  Un Natale bianco come la neve che brilla alla luce del sole, sprigionando i bagliori cangianti dei cristalli di ghiaccio. Un Natale prezioso che scintilla come l’oro delle stelle e delle comete, protetto in scrigni di madreperla. Un Natale in cui ogni cosa è splendente.

NATALE INSIEME | MADE WITH LOVE

Un Natala da festeggiare di nuovo insieme, finalmente, per celebrare i valori e gli affetti della famiglia, di nuovo unita. Ma esiste anche quella famiglia che scegliamo con il cuore e con cui condividiamo valori profondi e gioie come la passione per la cucina o con cui decidiamo di passare il nostro tempo libero tra giochi, hobby e i divertimenti di lunghe giornate di sorrisi che scaldano il cuore. Un Natale rosso come l’abito di un Babbo Natale in un’inedita veste più tenera e casalinga tra zucchero e farina a informare biscotti profumati alla cannella.  Un Natale rosso come guance infiammate dalle emozioni dei primi baci degli innamorati e bianco come i sorrisi dei bambini.

LO SPETTACOLO DELLA NATURA | FOREST’S FRIENDS

Esiste un Natale pieno di piccole avventure e storie incredibili raccontate dagli abitanti del bosco. Favole antichissime e magiche scritte tra le geometrie delle felci, la danza delle spore dei funghi e il profumo del sottobosco. Un vero e proprio spettacolo che va in scena da millenni e che continua, ogni giorno, a meravigliarci e ispirarci. Ed ecco allora che il Natale diventa l’occasione di celebrare la bellezza spettacolare e misteriosa della natura selvatica. Il verde degli abeti, l’arancione delle foglie che ricoprono i nostri sentieri e i colori caldi degli antichi tronchi degli alberi e gufi, cerbiatti, volpi e tutti i protagonisti dello spettacolo della Natura.

Argomenti: , ,

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127