Brissago Valtravaglia | 13 Novembre 2021

Stagione invernale in arrivo: è tempo di montare le gomme adatte

La sostituzione degli pneumatici è prevista dalla legge entro il 15 novembre: Cipriano Car Service è a disposizione per offrire anche questa tipologia di servizio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Entro il 15 novembre la legge prevede la sostituzione degli pneumatici con quelli adatti alla stagione invernale e la Cipriano Car Service di Brissago Valtravaglia è a disposizione per offrire questo servizio di preparazione delle automobili che darà a queste e ai loro conducenti maggior sicurezza.

Perché è importante cambiare le gomme? Le gomme “da neve”, studiate per adattarsi alle basse temperature, garantiscono una maggiore sicurezza su fondi bagnati e ghiacciati, diminuendo gli spazi d’arresto e ottimizzando la tenuta di strada del veicolo.

Lo staff della Cipriano Car Service è a disposizione per aiutare nella scelta degli pneumatici e a organizzare il cambio gomme offrendo anche il servizio di deposito per chi non ha posto dove riporli a casa.

Per contattare l’azienda è possibile chiamare il numero 0332576011 o inviare una email a cmauto@cmauto.net. Agli stessi contatti si può prenotare anche la revisione periodica di auto, moto, motocarri, camper o quad oppure qualsiasi lavoro di manutenzione per i veicoli.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127