Luino | 10 Novembre 2021

Scontro tra due auto a Luino, 72enne trasportato in ospedale a Varese

L’incidente è avvenuto ieri sera in via Lugano, sul posto sono intervenuti gli agenti del Settore Polizia di Frontiera di Luino e la Croce Rossa di Luino e Valli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato ieri sera, martedì 9 novembre, intorno alle 19, a Luino, in via Lugano, lungo la strada che collega il centro del paese lacustre al valico di Fornasette.

Per cause ancora in corso di accertamento a scontrarsi sono state due macchine, ma fortunatamente nessuno dei coinvolti è in pericolo di vita. Ad avere bisogno del 118, però, è stato un 72enne.

Per lui, infatti, è stato necessario l’intervento degli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli, che lo hanno soccorso sul posto prima di trasferirlo in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese.

Sul posto sono giunti anche gli agenti del Settore Polizia di Frontiera di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso per stabilire le responsabilità del caso e hanno regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso. Lievi i disagi al traffico.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127