Luino | 8 Novembre 2021

Rassegna Gastronomica nell’alto Varesotto: tanti sapori del territorio… a tavola

Fino a domenica 21 novembre si potranno gustare menù particolari nei ristoranti del nostro territorio che aderiscono all’iniziativa. Qui trovate tutte le informazioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(A cura di Confcommercio Ascom Luino) Confcommercio Ascom Luino, partner dei tre Distretti del Commercio del nord della provincia (Alto Verbano; Ceresio – Tresa; Valganna e Valmarchirolo) ha realizzato una nuova edizione di “Sapori in Tavola 2021″, rassegna gastronomica con menù a base di prodotti del territorio del Varesotto e dintorni: si svolge dal 29 ottobre al 21 novembre 2021.

La formula della Rassegna Gastronomica rappresenta uno strumento di promozione ormai collaudato, il cui pregio è il saper valorizzare in modo elegante e raffinato l’arte della buona cucina e dello stare a tavola, oltre a diffondere presso il pubblico le speciali offerte culinarie proposte dai ristoratori.

Venticinque esercizi propongono menù che comprendono prodotti tipici del territorio del Varesotto e dintorni. Tutti i dettagli dei menù ed i prezzi (bevande escluse) sono consultabili nella guida, scaricabile qui oppure sfogliabile on-line cliccando qui.

Sfoglia l’opuscolo della Rassegna Gastronomica, scegli il ristorante e … buon appetito!

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127