Grantola | 5 Novembre 2021

Un altro weekend con “Ariaferma” al cinema Mignon di Grantola

La pellicola di Leonardo Di Costanzo sarà ancora in sala da questa sera a domenica 7, nei consueti orari. Ecco la trama del film

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si conferma, per questa settimana, la presenza del film Ariaferma di Leonardo Di Costanzo nel cartellone del cinema Mignon di Grantola.

La pellicola dal sapore drammatico, coprodotta tra gli altri da RAI Cinema e RSI – Radiotelevisione svizzera e presentata all’ultimo Festival del Cinema di Venezia, ha come protagonisti, per la prima volta insieme sul grande schermo, Silvio Orlando e Toni Servillo.

Ariaferma verrà proiettato da oggi, venerdì 5, a domenica 7 novembre nelle ormai consuete fasce orarie: alle 21 di oggi e sabato e alle 16, 18 e 21 di domenica.

Trama (da comingsoon.it). Il film è ambientato in un carcere in via di dismissione, dove sono rimasti soltanto qualche agente e pochissimi reclusi. Il piccolo gruppo di detenuti attende di essere trasferito in una nuova prigione, ma giorno dopo giorno l’attesa li porta a dare sempre meno importanza alle regole, che sembrano non avere più valore. I prigionieri si ritrovano a formare una nuova comunità, seppur molto fragile. (Immagine di copertina da comingsoon.it)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127