Rancio Valcuvia | 3 Novembre 2021

Auto investe capriolo sulla statale a Rancio Valcuvia, disagi alla circolazione

L'animale fortunatamente è stato soccorso dai vigili del fuoco del distaccamento di Luino ed affidato ai sanitari. Sul posto anche i carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato questa mattina, mercoledì 3 novembre, intorno alle 7.30, lungo la strada statale 394, a Rancio Valcuvia, non molto distante dall’incrocio che collega la Valcuvia e il Luinese alla provinciale 62 del “Brinzio”.

Un’auto che sopraggiungeva da Cuveglio, in direzione Luino, non è riuscita a frenare in tempo e ha colpito accidentalmente un capriolo mentre stava cercando di attraversare la strada all’improvviso. Fortunatamente, però, nell’impatto l’animale non è deceduto.

Per questa ragione sono arrivati sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Luino che hanno soccorso il capriolo, affidandolo ai sanitari per provare a salvargli la vita. Inoltre, hanno messo in sicurezza la carreggiata.

Solo lievi, invece, i danni all’automobile coinvolta, non è stato necessario l’intervento degli operatori sanitari del 118. Diversi, invece, in entrambe le direzioni, i disagi alla circolazione stradale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127