Germignaga | 2 Novembre 2021

Tamponamento tra due auto sulla statale tra Germignaga e Mesenzana

L'incidente è avvenuto intorno alle 11, sulla statale 394, non molto lontano dalla zona commerciale di Brissago Valtravaglia. Disagi alla circolazione, nulla di grave

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, martedì 2 novembre, intorno alle 11, sulla strada statale 394, tra Germignaga e Brissago Valtravaglia.

Non molto lontano dalla zona commerciale dove hanno sede diversi esercizi commerciali, per cause ancora in corso di accertamento, due automobili si sono scontrate, una tamponando l’altra.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Maccagno, che ha effettuato i rilievi per accertare la dinamica effettiva di quanto accaduto, mentre un’ambulanza della SOS Tre Valli ha prestato soccorso a una donna di 47 anni, che si trovava a bordo di una delle due vetture.

Fortunatamente per la 47enne nulla di grave, ma è stato necessario il trasporto il codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Luino per ulteriori accertamenti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127