Luino | 27 Ottobre 2021

Luino, tutto pronto per l’Halloween party dell’accademia musicale “Pietro Bertani”

Appuntamento sabato 30 ottobre, dalle 14.30 alle 16.30 in Biblioteca, con i bambini che si metteranno alla prova tra giochi, indovinelli magici e fiabe paurose

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Bambini, pronti a tirare fuori dall’armadio i vostri costumi mostruosi preferiti e a festeggiare con noi?”. Dopo due anni di stop, torna a Luino, per la sua terza edizione, l’Halloween party dell’Accademia Musicale “Pietro Bertani”, che prima del Covid aveva riscosso grande successo tra le famiglie e i bambini luinesi.

L’appuntamento, con il patrocinio del Comune di Luino, è per sabato 30 ottobre, a partire dalle 14.30, quando Francesca, Angela, Fosca e Francesca aspetteranno piccole e piccoli presso la Biblioteca civica di “Villa Hussy”, mettendosi alla prova tra giochi, indovinelli magici e fiabe paurose.

L’evento è gratuito: i laboratori, con capienza massimo di 20 bambini per ognuno di questi, saranno di durata ridotta rispetto al passato per esigenze Covid-19 e si terranno dalle 14.30 alle 16.30.

Due le cose da ricordare: la prenotazione obbligatoria inviandola all’indirizzo mail info@accademiabertani.it e il costume da brividi. Pronti per il dolcetto o scherzetto?

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127