Germignaga | 26 Ottobre 2021

Campionato CSI B1, arriva la prima vittoria per il Germignaga Calcio

7 a 2 contro gli ospiti della Virtus Bisuschio, che nonostante il vantaggio dei padroni di casa non ha mollato riuscendo a infilare due volte il pallone in rete

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Domenica 24 ottobre, alle 17.30, il Germignaga Calcio ha ospitato il Virtus Bisuschio per la seconda giornata di campionato CSI B1. Mister Carletti si è presentato con Esposito, Palillo, Folisi, Tirotta, DeMarzo, Cerinotti e Vallone.

La partita è iniziata subito bene per i germignaghesi con il gol di Cerinotti, che imbeccato da DeMarzo, ha stoppato la palla di petto e in girata l’ha infilata sotto la traversa. Poco dopo è arrivato il doppio vantaggio con Tirotta che ha servito DeMarzo e ha freddamente insaccato nell’angolino: 2-0 per il Germignaga. Il resto del primo tempo è stato una battaglia combattuta con gli ospiti che non hanno mollato ma non sono riusciti a rendersi pericolosi. Prima del fischio sia Palillo che Vallone hanno sfiorato il gol colpendo due legni. Nella ripresa il Germignaga si è portato subito sul 3-0 con Vallone che, su punizione, ha insaccato in rete.

Il Bisuschio non è stato a guardare e, su una buona ripartenza, è riuscito a segnare la rete del 3-1. Capitan Vallone, poi, su un bellissimo triangolo con DeMarzo ha siglato la rete del 4-1. Mister Carletti ha deciso di inserire in campo forze fresche facendo entrare Amato, Sabato e Oliverio. Ed è stato proprio Oliverio, appena entrato, a recuperare un pallone e a tu per tu col portiere non sbagliato: 5-1.

Forti del vantaggio, probabilmente, i padroni di casa si sono adagiati un po’ e il Bisuschio non ha perso l’occasione per segnare il gol del 5-2.
Gli uomini del Germignaga però non hanno perso la grinta e Vallone in pochi minuti ha siglato il poker personale, prima calciando sulla carambola del portiere avversario e poi, su assist di Sabato, portando i ragazzi sul 7-2. Questo il risultato finale della partita, con i germignaghesi che hanno vinto la loro prima partita in casa di questo campionato.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127