Maccagno con Pino e Veddasca | 23 Ottobre 2021

A Maccagno “Paolino e gli Spiriti del Fiume”, uno spettacolo per bambini

Si tratta di uno spettacolo di burattini a guanto, marionette da tavolo ed attore, proposto come sempre dal Progetto Zattera Teatro. Ecco tutti i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Domani, domenica 24 ottobre alle ore 16.15, presso l’Auditorium di via Valsecchi, a Maccagno, si terrà lo spettacolo “Paolino e gli Spiriti del Fiume”, dedicato ai bambini, come sempre organizzato dal noto Progetto Zattera Teatro in collaborazione con l’amministrazione comunale, che darà il via alla nuova e famosa rassegna “Bim Bum Bam”.

Paolino, protagonista ed esperto pescatore, trascorre la vita pacificamente, anno dopo anno. Eridania e Fluvio, sono gli spiriti del fiume, protettori delle sue acque e della natura. C’è anche chi questo fiume e questa natura non li rispetta, come il perfido Mario.

Ma guai a far arrabbiare gli Spiriti del fiume… Un’avventura incredibile con burattini “a guanto”, marionette da tavolo ed attore in scena aspetta grandi e piccini all’Auditorium Città di Maccagno.

L’ingresso è libero, ma è necessario effettuare prenotazioni obbligatorie cliccando qui, chiamando il numero 338 7547484 o inviare una mail all’indirizzo prenotazionesociale@libero.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127