Laveno Mombello | 20 Ottobre 2021

“Quattro Matrimoni” sul lago Maggiore: Laveno Mombello protagonista su Sky

Villa Tarlarini è stata scelta dome location che ospiterà i momenti salienti della nuova serie del format di Sky condotto da Costantino della Gherardesca

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La nuova serie di “Quattro Matrimoni Italia”, noto format televisivo di Banijay in onda su Sky che vede quattro spose sfidarsi fra loro nel “giorno più bello” per aggiudicarsi un viaggio di nozze, ha preso il via la scorsa settimana da una location “d’eccezione” dell’alto Varesotto: Villa Tarlarini di Laveno Mombello.

Dalla bella e storica dimora con un’ampia e bella vista sul lago Maggiore, infatti, il nuovo conduttore Costantino Della Gherardesca presenta le protagoniste di ogni episodio: quattro ragazze che, dopo aver partecipato ai rispettivi matrimoni, si recheranno anch’esse sul Verbano per scoprire chi, fra loro, sarà la vincitrice.

Visibili, nel corso delle puntate, anche alcuni dei suggestivi interni della villa, da dove Costantino Della Gherardesca commenta – con il suo stile abitualmente sarcastico e pungente – i vari matrimoni per poi accogliere le quattro novelle spose prima del gran finale.

Villa Tarlarini – che ha fatto molto spesso da sfondo a programmi tv o a film – è una delle proprietà lavenesi che, proprio in queste settimane, è al centro di un ampio programma che ha visto la cittadina lacustre diventare uno dei Comuni Storici d’Italia: titolo assegnato da Assocastelli che, insieme all’amministrazione, intende valorizzare questa parte di territorio anche con iniziative legate al settore del wedding, oltre che a quello tipico della ceramica. (Immagini di Sky)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127