Curiglia con Monteviasco | 19 Ottobre 2021

Lavori anche a Curiglia, modifiche alla circolazione sulla SP6

Previsto anche qui il consolidamento di un versante, che comporterà la circolazione a senso unico alternato fino al 5 novembre. Ecco tutti i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Non solo sulla SP5, ma anche sulla SP6 cominceranno, sempre a partire da domani, mercoledì 20 ottobre, dei lavori di fresatura e consolidamento di una parte di versante roccioso a Curiglia con Monteviasco.

Questo intervento sarà più circoscritto rispetto a quello previsto a Maccagno con Pino e Veddasca, ma comporterà anch’esso alcune modifiche alla circolazione per tutto il periodo necessario a eseguirlo.

La Provincia di Varese ha emesso anche in questo caso un’ordinanza che prevede la circolazione secondo senso unico alternato regolato da semaforo e/o movieri in corrispondenza dell’area di cantiere che sarà posta al km 11+300, ovvero nei pressi dell’imbocco del centro abitato.

Tale modifica alla circolazione resterà in vigore fino al prossimo 5 novembre o comunque fino alla conclusione dei lavori.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127