Germignaga | 19 Ottobre 2021

La Canottieri Germignaga vincente all’edizione dell’Orta Lake Challenge

Oro per Viola Della Bella e bronzo per Giselle Fichera nel singolo cadette femminile e 1° posto assoluto. Argento per Irene Raineri nel 7,20 allievi b1 femminile

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La società bianconera, lo scorso weekend, era presente alla manifestazione “Orta Lake Challange”, che prevede non solo gare di 6km, riservate alle categorie 8+ e ai singoli, ma anche percorsi di 1 km per le categorie giovanili sempre in barca singola.

Sabato la canottieri Germignaga, in misto con la Canottieri Verbanese e Monate, ha conquistato un fantastico 5° posto nell’8+. Ottima prestazione dunque per Fabio Porcelli, Fabio Orizio, Massimo Turchetti, Matteo Dianin (Monate), Saverio Bindella, Edoardo Sottocornola, Maverick Di Giovanni, Emanuele Arizona e Alessandro Motta al timone (Verbanese).

Domenica sono andati in scena gli equipaggi singoli. Oro per Viola Della Bella nel singolo cadette femminile e 1° posto assoluto. Giselle Fichera è terza nella stessa gara. Quinto posto invece per Chiara Rigazzi. Argento per Irene Raineri nel 7,20 allievi b1 femminile. Stessa medaglia per Federico Rigazzi nella gara del 7,20 allievi b1 maschile.

Quarto posto ad un soffio dal podio per Matteo Melegari nel 7,20 allievi c maschile. Nella categoria ragazzi quinto posto assoluto per Mirko Natuzzi e nono posto per Davide Orizio. Ottima prova anche per loro. Grandi risultati per società che dimostra di essere sempre attiva e presente sui campi di gara.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127