Luino | 17 Ottobre 2021

Un defibrillatore in memoria di Mario Berva per la Croce Rossa di Luino e Valli

I proprietari del bar Il Covo di Cassano Valcuvia hanno voluto donare una somma di denaro per ricordare l’amico scomparso di recente a causa di un infarto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una donazione per acquistare un nuovo defibrillatore: così i proprietari del bar Il Covo di Cassano Valcuvia hanno voluto omaggiare la memoria di Mario Berva, morto poco tempo fa a causa di un infarto all’età di 52 anni.

I fondi raccolti sono stati consegnati alla Croce Rossa di Luino e Valli in suo ricordo e questo contribuirà a potenziare i corsi per le manovre salvavita e l’uso del defibrillatore sul territorio messi in campo dal personale volontario CRI.

Il defibrillatore in memoria di Mario Berva sarà quindi tra gli strumenti in dotazione sulle ambulanze del Comitato luinese.

“Le amicizie di un uomo sono una delle migliori misure del suo valore”, è la citazione di Charles Darwin con cui la Croce Rossa di Luino e Valli ha voluto esprimere il proprio grazie ai generosi donatori.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127