Mesenzana | 17 Ottobre 2021

Lavori fra Mesenzana e Brissago, attenzione alle modifiche alla circolazione

Per il ripristino della pavimentazione stradale, la circolazione sarà sospesa in un tratto della SP 43 da domani a venerdì. Ecco tutti i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Da domani, lunedì 18 ottobre, oltre alle asfaltature in programma sulla provinciale dell’Alpe Tedesco, inizieranno anche alcuni lavori di ripristino della pavimentazione stradale, per la posa di cavi interrati della rete elettrica, sulla SP 43 fra Mesenzana e Brissago Valtravaglia.

Anche in questo caso la Provincia di Varese ha emesso un’ordinanza per consentire agli addetti di svolgere il proprio lavoro in sicurezza, applicando alcune temporanee modifiche alla circolazione.

Nel tratto tra via Ramelli e via Mesenzana, dal km 7+900 al km 8+600 circa, verrà dunque sospesa la circolazione dei veicoli con deroga per i mezzi del trasporto pubblico locale, delle forze dell’ordine o dei soccorsi.

Il provvedimento sarà in vigore per circa cinque giorni, ovvero fino a venerdì 22 (salvo condizioni meteorologiche), dalle ore 8 alle ore 17.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127