Cunardo | 14 Ottobre 2021

Scontro tra un’auto ed uno scooterone a Cunardo

Si tratta di un 46enne, che ha rifiutato il trasporto in pronto soccorso, e di una 52enne portata a Luino in codice giallo. Sul posto 118 e carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato oggi pomeriggio, giovedì 14 ottobre, intorno alle 18, a Cunardo, dove si sono scontrate un’automobile, guidata da una 52enne, ed uno scooterone sulla quale viaggiava un 46enne.

La dinamica è ancora da accertare, ma lo scontro si è verificato nei pressi del tratto in via Ugo Foscolo, sulla strada provinciale 30, l’arteria che collega il paese a Cugliate Fabiasco. Il 46enne, che viaggiava sulla moto, dopo l’impatto, è caduto sull’asfalto.

Sul posto sono intervenuti, gli operatori sanitari della SOS Tre Valli che, con un’ambulanza, hanno prestato le prime cure sul luogo dell’incidente ad entrambi i coinvolti. Il 46enne, fortunatamente, dopo essersi rialzato autonomamente ha rifiutato il trasporto in ospedale, mentre la donna è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Luino.

Contestualmente sono stati allertati anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno raggiunto il luogo dell’incidente per regolare la circolazione, durante le operazioni di soccorso, e hanno effettuato i rilievi del caso per accertare eventuali responsabilità. Disagi alla circolazione stradale.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127