EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 13 Ottobre 2021

Luino, 53enne scomparso da oltre un mese. L’appello della sorella

Nell'appello si specifica che "Non ha con sé un telefono cellulare, né soldi. È fumatore. Potrebbe essere in difficoltà". Ecco tutti i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella giornata di ieri l’associazione “Penelope Lombardia” ha lanciato un appello, publicando su Facebook un post di un uomo 53enne scomparso lo scorso settembre da Luino. Si tratta di Paolo Mazza, alto 184 centimetri, con corporatura normale, capelli rasati e occhi castani.

Nell’appello si specifica inoltre che “Non ha con sé un telefono cellulare, né soldi. È fumatore. Potrebbe essere in difficoltà”.

Da quanto si è evince l’uomo si è allontanato volontariamente dalla città lacustre, ma la preoccupazione della sorella è tale da voler sapere dove si trova e se è in buone condizioni di salute. Quindi, chiunque avesse informazioni utili può contattare l’associazione Penelope Lombardia al numero 380 7814931 oppure contattare il comando dei carabinieri di Luino.

L’Associazione “PENELOPE” Italiasi legge sul loro sito internet, da anni impegnata nella campagna di sensibilizzazione sulla tematica delle persone scomparse e nell’assistenza delle famiglie che hanno vissuto la drammatica esperienza dell’allontanamento di un proprio congiunto, al fine di perseguire gli obbiettivi previsti dal proprio statuto, ha deciso di istituire un apposito servizio di assistenza legale in favore dei familiari che siano impegnati nella ricerca dei propri cari.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127