EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Brezzo di Bedero | 13 Ottobre 2021

Lavori sulla SP69, modifiche alla circolazione tra Luino e Porto Valtravaglia fino a fine mese

L’ordinanza della Provincia prevede il senso unico alternato per una quindicina di giorni in un tratto della provinciale di circa 400 metri. Ecco i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Prenderanno il via domani, giovedì 14 ottobre, alcuni lavori di posa di tubazioni per l’allacciamento alla fognatura e alla rete idrica di una proprietà situata lungo la SP69, a Brezzo di Bedero, in via Porto Valtravaglia.

Per questo motivo, l’area tecnica della Provincia di Varese ha emesso un’ordinanza per istituire alcune temporanee modifiche alla circolazione nel tratto interessato per tutta la durata dei lavori.

Dal km 39 al km 39+390 circa, ovvero nei pressi del confine fra Brezzo di Bedero e Porto Valtravaglia, i veicoli potranno dunque circolare secondo senso unico alternato regolato da impianto semaforico e/o movieri.

Salvo condizioni meteo proibitive, l’ordinanza sarà in vigore per un periodo complessivo di circa 15 giorni, dunque da giovedì fino al 29 ottobre, o comunque fino all’ultimazione dell’intervento.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127